Moz Cup Day - 2017

-

-

AMCG
Auto Moto Club Generoso

Seconda edizione della Moz Cup Day, raduno interamente dedicato ai ciclomotori elaborati (quelli originali sono ben accetti) conb spazio esposizione e mercatino. Nel trascorrere della giornata si svolgeranno diverse prove e al termine vi saranno le premiazioni.

Moz Cup Day

Riva San Vitale — 11 giugno 2017

Iscrizione & Regolamento

Programma

8:45 Apertura cancelli, inizio manifestazione.
        Apertura iscrizioni e controllo tecnico.
10:30 Chiusira iscrizioni e controllo tecnico.
10:45 Prova di abilità.
12:00 Pranzo e buvette sul posto.
13:00 Prova sui rulli.
14:30 Prova di accelerazione.
16:30 Premiazioni e ringraziamenti.
17:30 Fine manifestazione.

• Ogni partecipante è obbligato a seguire le direttive dell’organizzazione.

• Durante le prove tecniche (gara di accelerazione, e prova di abilità) i partecipanti saranno tenuti a portare un vestiario adeguato; casco omologato, giacca pesante, pantaloni lunghi, scarpe chiuse e guanti di protezione.

• Il ciclomotore deve essere idoneo per fare le prove tecniche; i ciclomotori che possono mettere in pericolo i partecipanti non potranno prender parte ad alcuna prova tecnica, per i ciclomotori Piaggio e con trasmissione a variatore è obbligatorio avere campana in acciaio o anello di rinforzo per partecipare alla prova sui rulli, gli ispettori al controllo tecnico se riterranno che il ciclomotore non è idoneo alla partecipazione delle prove tecniche si riservano il diritto di vietarne la partecipazione.

• Il ciclomotore dovrà restare fermo e con il motore spento all’interno dello spazio di esposizione, unicamente per le prove tecniche sarà ammesso accendere il motorino e spostarlo (solo su ordine degli organizzatori).

• L’organizzazione si riserva il diritto di espellere chi non rispetta il regolamento, o crea scompiglio all’interno della manifestazione.

Formulario d'iscrizione pilota

Caratterestiche del ciclomotore


Partecipazione alle prove tecniche

Prova su rullo

Prova d'accelerazione

Prova d'abilità


Dichiaro di aver letto il regolamento e di accettare le condizioni di iscrizione *



Per ulteriori informazioni non esitare a scriverci: clicca qui per contattarci