AMCG

automotoclubgeneroso@gmail.com

Foto Generoso
Chiasso Pedrinate 2015

L’Auto Moto Club Monte Generoso nasce il 20 luglio 1936 dall’unione di alcuni amici motociclisti. Da quel giorno l’associazione contribuirà in modo importante alla realtà motociclistica ticinese, svizzera ed internazionale.

Oggi le forze del club si concentrano su rievocazioni storiche, uscite e ritrovi di carattere culturale, motociclistico ed enogastronomico.

Il comitato
15427855057_fd8e73bc16_o

Ivan Bernasconi, Angelo Strincone, Elios Meroni, Giordano Caverzasio
Michele Travella, Simone Prati, Luca Gygax